Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Avviso di indagine di mercato per la ricerca in locazione di un immobile da adibire a sede di uffici comunali e di un immobile da adibire a deposito/magazzino
Data di Attivazione: ven 17 lug, 2015
Data di Scadenza: dom 16 ago, 2015

Nel quadro delle operazioni di razionalizzazione volte a ridurre la spesa per locazioni passive, il Comune di L’Aquila

RENDE NOTO

che intende ricercare, nell’ambito del territorio Comunale,  due immobili da acquisire in locazione passiva  da utilizzare quale sede temporanea per le seguenti esigenze, nelle more dello svolgimento dei lavori di riparazione e/o ricostruzione delle sedi danneggiate:

A.       Un immobile ad uso uffici occorrente per la rilocalizzazione degli uffici del Settore Politiche Sociali ed assistenza alla popolazione, Servizio Progetto C.A.S.E. del Settore Ricostruzione Pubblica e Patrimonio e del Settore  Servizi Demografici ed Affari Generali e del Servizio Affari Istituzionali, dalla superficie minima di mq. 3.000;

B.       Un immobile  ad uso deposito e magazzino di materiali, per l’immagazzinamento di materiale vario dalla superficie minima di mq. 1.000;

La ricerca è indirizzata ad immobili nell’ambito urbano, preferibilmente in zona centrale o semicentrale, in zona adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Gli immobili dovranno essere, in ogni caso, di piena proprietà o nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico.

A tal fine l’Amministrazione ricerca in locazione, per il periodo di anni 6, con facoltà di recesso anticipato con preavviso di sei mesi, ad nutum del Comune, due immobili dalle caratteristiche di seguito riportate.

 

 ...

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti (siano essi persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti sopra indicati. Gli interessati a proporre in locazione un fabbricato con le suddette caratteristiche sono invitati a formulare apposita offerta.

Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire al seguente indirizzo

 

Comune di L’Aquila – Ufficio Protocollo – via Ulisse Nurzia n. 5 entro il termine tassativo delle ore 12 (dodici) del 17 agosto 2015, in plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura; sul plico, contenente le BUSTE 1 e 2, come nel seguito esplicitato, dovrà essere riportata, oltre al mittente, la seguente dicitura: “Comune di L’ Aquila: " Indagine di mercato per ricerca immobili in locazione passiva da destinare ad uffici e deposito”- NON APRIRE.

 

In allegato il testo integrale dell'Avviso e i relativi allegati.

Vai all'avviso per l'apertura dei plichi