Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'iscrizione all'albo di esperti in ambito artistico-culturale - riapertura dei termini
Data di Attivazione: mar 23 feb, 2016
Data di Scadenza: gio 31 mar, 2016

Sono riaperti i termini dell'Avviso scaduto in data 1 dicembre 2015, si invitano pertanto tutti i cittadini interessati, che non hanno ancora risposto al presente avviso, con competenze specifiche nel settore artistico-culturale, in possesso dei requisiti di seguito dettagliati, a presentare la propria manifestazione di interesse per l’inserimento nello specifico Albo Comunale di nuova istituzione.

 Ai fini dell’inserimento nell’Albo si precisa che:

1.       sono settori di interesse specifico:

-          musica

-          teatro e arti performative

-          arti visive e audiovisive

-          grafica, web e nuovi media

-          letteratura

 

2.       E’ richiesto il conseguimento di un titolo di studio universitario o post universitario nel settore specifico di interesse

3.       E’ richiesta una comprovata esperienza professionale nel settore specifico di interesse

4.       Possono iscriversi all’Albo esclusivamente residenti o domiciliati nel Comune dell’Aquila

5.       L’Albo di esperti in ambito artistico-culturale sarà pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila, nell’area dedicata al Settore Cultura – Cultura in città. La pubblicazione riguarderà esclusivamente i nominativi degli esperti iscritti all’Albo divisi per settore specifico ed una breve descrizione dei titoli di studio e professionali conseguiti, oltre ad eventuali siti e pagine social network concernenti la propria professionalità artistica. La documentazione consegnata e non pubblicata rimarrà depositata agli atti dell’Ufficio Cultura del Comune.

 

Ai fini dell’inserimento nell’Albo è inoltre necessario:

-          Non avere condanne e procedimenti giudiziari pendenti contro la Pubblica Amministrazione

 

Le candidature dovranno essere consegnate brevi mano all’Ufficio Cultura, oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it e dovranno contenere:

-          Modulo di richiesta compilato e firmato

-          Curriculum vitae, sottoscritto dal candidato, dal quale si evincano i titoli di studio e le professionalità nell’ambito artistico-culturale specifico

-          Documento d’identità

 

Per la prima fase di candidatura le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo 2016.

Ogni due anni sarà ripubblicato l’avviso con il relativo modello di domanda di candidatura.

 

In allegato il testo integrale dell'Avviso e il modello per la candidatura.