Con decorrenza dal prossimo 19 marzo 2021, tutti i cittadini che hanno sottoscritto il dossier per la candidatura della Festa della Perdonanza Celestiniana a Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’UNESCO, come riportati nel dossier stesso consultabile sul sito internet UNESCO al link https://ich.unesco.org/doc/src/41845.pdf, ovvero alla sezione “Consent of communities” dell’ulteriore indirizzo https://ich.unesco.org/en/RL/celestinian-forgiveness-celebration-01276, possono compilare l’allegato modello di consenso alla sottoscrizione dell'Atto di Intesa approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 4 marzo 2021 ed inviarlo all’indirizzo mail aqprogettispeciali@comune.laquila.it, unitamente ad un documento di identità in corso di validità.
In alternativa, sarà possibile contattare telefonicamente i numeri 0862/645704 – 645710, al fine di concordare una diversa modalità di acquisizione delle volontà alla sottoscrizione dell’atto di intesa in argomento, da attuarsi sempre alla luce delle disposizioni emergenziali anti-covid vigenti.
Utilizzando gli stessi recapiti mail e telefonici, si potranno altresì richiedere le informazioni pertinenti, facendo presente che è compito dei cittadini interessati, accertarsi preventivamente di risultare “soggetti responsabili” dell’elemento UNESCO “Festa della Perdonanza Celestiniana”, come risultante dal dossier di candidatura reperibile on-line.
ALLEGATI:
1) Avviso sottoscritto con firma autografa del dirigente, dott. Fabio De Paulis
2) Avviso con link cliccabili
3) Modulo in formato pdf con campi compilabili