Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la realizzazione di iniziative di commemorazione del quindicesimo anniversario della ricorrenza del sisma del 6 aprile 2009
Data di Attivazione: lun 26 feb, 2024
Data di Scadenza: lun 11 mar, 2024

Approvato con Determinazione dirigenziale n. 726 del 26.02.2024

In vista del prossimo 6 aprile 2024, l’Amministrazione comunale intende raccogliere proposte ed iniziative culturali da tenersi nel Comune dell’Aquila, fino alla fine del mese di aprile 2024, promosse dai soggetti del territorio che operano in tale ambito, allo scopo di predisporre un programma di iniziative e di eventi commemorativi in occasione del quindicesimo anniversario del sisma, che saranno veicolati sul territorio comunale.

Le proposte, per le quali si richiede l’inserimento nel programma di commemorazione, dovranno essere redatte compilando il “Modello di istanza di attribuzione di contributo per attività culturale”, già in uso, che si allega al presente Avviso, (Allegato 1.A), barrando la voce “vantaggi economici di diversa natura”.

Nell’apposito spazio sottostante vanno indicati:

  • il titolo dell’iniziativa,
  • il luogo e la data dell’evento,
  • nonché va specificata la richiesta di “Inserimento nel programma delle commemorazioni del sisma del 6 aprile 2009”, quale ulteriore vantaggio economico, ai sensi dell’art. 12 del Regolamento vigente.

Tutte le istanze, debitamente sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno pervenire all’indirizzo mail: aqprogettispeciali@comune.laquila.it, entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 11 marzo 2024 indicando altresì nell’oggetto della mail la dicitura “Quindicesimo anniversario del sisma del 6 aprile 2009”.

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse commemorazione sisma 6 aprile 2009
Allegato 1.A) Modulo istanza (word – pdf)
Allegato 1.B) Modello di Autodichiarazione (word – pdf)
Allegato 1.C) Informativa privacy (word – pdf)
Allegato 1.D) Modulo richiesta Patrocinio (word – pdf)
Allegato 1.E) Logo Comune dell'Aquila