Comune dell'Aquila

Avviso per manifestazione di interesse per Terzo Settore ed Enti Pubblici operanti all'Aquila per realizzare "Progetti utili alla collettività" in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza

Pattern_leggero
Canale
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube
Stemma Comune di L\'Aquila
Concorsi, Gare e Avvisi
Ti trovi in: Home » Amministrazione » Concorsi, Gare ed Avvisi » lettura Concorsi Gare e Avvisi
Il Piano per le emergenze
URP telematico
SMARTSAL
Progetto C.A.S.E. e M.A.P.
PORTALE GENITORI
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Gare e appalti
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
informagiovani - L'AQUILA
Open Data L'Aquila
Capitale europea dello sport 2022
Fascicolo del cittadino
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums
Avviso
Avviso per manifestazione di interesse per Terzo Settore ed Enti Pubblici operanti all'Aquila per realizzare "Progetti utili alla collettività" in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza
Data di Attivazione: ven 01 ott, 2021
Data di Scadenza: mer 20 ott, 2021

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I Soggetti interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione individuati nel presente Avviso, potranno aderire compilando apposito modulo predisposto dal Comune, reperibile in allegato, seguendo le istruzioni in esso contenute.
Per i Soggetti diversi dagli Enti Pubblici, il predetto allegato dovrà essere completo della ulteriore documentazione richiesta (Copia documento d'identità del Legale Rappresentante o suo delegato, Curriculum dell'Associazione, Atto costitutivo, Statuto).
Per tutti gli Enti, è obbligatoria la compilazione della Scheda di progetto, utilizzando il modulo allegato indicando le specifiche informazioni relative alla proposta avanzata e completo di tutte le informazioni richieste.
La documentazione potrà essere trasmessa - a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito del Comune dell’Aquila - tramite PEC all’indirizzo: politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REDAZIONE CATALOGO PROGETTI PUC”
Ai fini del rispetto del termine indicato fa fede la data di ricezione della domanda da parte dell’Amministrazione. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni, né per eventuali disguidi imputabili a terzi, caso fortuito o forza maggiore. Nella domanda di partecipazione i richiedenti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti di partecipazione.
Le proposte pervenute saranno esaminate nei successivi trenta giorni, ai fini dell’aggiornamento dell’elenco dei soggetti e del catalogo dei progetti . Il catalogo sarà aggiornato periodicamente sulla base dei nuovi progetti presentati . Il presente avviso resta aperto per tutta la durata di giorni venti dalla data di pubblicazione.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni, il Responsabile del Procedimento è la dott. Silvia Caruso.
 

Condividi questo contenuto

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.