Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso
VIABILITA'. Modifiche alla circolazione nel centro storico previste per domenica 7 ottobre
Data di Attivazione: mar 02 ott, 2012
Data di Scadenza: dom 07 ott, 2012

Domenica 7 ottobre il centro storico sarà interessato da una serie di importanti manifestazioni che comporteranno rilevanti modifiche alla circolazione stradale. Nella mattina di domenica le vie del centro saranno percorse da circa 700 podisti che prenderanno parte alla “Corsa di Miguel e di Michela”, mentre nel pomeriggio nel Parco del Castello è prevista la cerimonia di inaugurazione dell’Auditorium progettato dall’architetto Renzo Piano e donato alla città dalla Provincia autonoma di Trento. Alla cerimonia prenderà parte anche il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Infine, in Piazza Santa Maria Paganica, sono in programma le celebrazioni liturgiche per la solennità della Beata Vergine del Rosario.

Pertanto, le pricipali arterie (tra le altre Viale Gran Sasso, Via Castello, Piazza Battaglione Alpini, Via Garibaldi) saranno totalmente o parzialmente interdette al transito e alla sosta. Si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria presente in loco.

Nella sezione "Circolazione stradale" di questo sito l'elenco delle strade interessate e la mappa. In allegato l'Ordinanza n. 218/2012.

Scarica allegato (1624 kb) File con estensione pdf