Si rende noto che, con determinazione del Dirigente del Settore Servizi Demografici, Affari Generali, Sistema Informativo, Urp e Comunicazione istituzionale n. 8 del 6 febbraio 2013, altre due sale saranno a disposizione per conferenze e dibattiti per la campagna elettorale, in vista delle Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Si tratta di Palazzetto dei Nobili e dell'Auditorium del Parco del Castello. In quest'ultimo caso, vanno osservate delle prescrizioni, contenute nella stessa determinazione. Pertanto, i Partiti e i Movimenti presenti alla Competizione Elettorale potranno utilizzare complessivamente cinque sale, presenti nel territorio comunale dell'Aquila:
- Ridotto del Teatro comunale (attualmente gestito dall'Istituzione Sinfonica Abruzzese)
- Sala riunioni del Settore Ambiente (via Aldo Moro)
- Sala Civica di Paganica
- Palazzetto dei Nobili
- Auditorium "Parco del Castello" (con prescrizioni)
Nell'atto allegato sono contenute anche le condizioni per la richiesta e l'uso delle sale in questione.
Le richieste per ottenere le sale vanno rivolte all'Ufficio di Gabinetto del Sindaco.