Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Rimborso dei libri scolastici, affitto alloggi a canone convenzionato, formazione elenco professionisti tecnici cui affidare i servizi
Nel canale dal comune
15-12-2014
 

Newsletter del 15 dicembre 2014
Diritto allo studio, pubblicato avviso e modulistica per il rimborso dei libri di testo
L'Ufficio per il Diritto allo Studio ha reso noto che è stato emanato l'avviso per chiedere il rimborso parziale o totale dei libri di testo per gli alunni delle scuole medie e superiori. Avviso e modulistica per presentare la domanda (la scadenza è stata fissata al 31 gennaio 2015) sono sul Sito Internet del Comune, in questa pagina.

Acquisizione di manifestazioni di interesse per affittare alloggi a canone convenzionato
E’ stato pubblicato l'avviso con il quale il Comune dell’Aquila intende acquisire manifestazioni di interesse per reperire alloggi da affittare a canone convenzionato. Avviso e modulistica sono in questa pagina. I termini per inoltrare la manifestazione di interesse scadono il 31 gennaio 2015.

Formazione di un elenco di professionisti tecnici per l'affidamento di servizi
Il settore Ricostruzione pubblica ha comunicato che è stato emesso un avviso finalizzato alla formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi riguardanti l'architettura e l'ingegneria, la geologia, i collaudi e altri servizi tecnici di importo inferiore ai 100mila euro. L'avviso e gli schemi per presentare la domanda - i cui termini scadono il 12 gennaio 2015 - sono pubblicati in questa pagina.