Comune dell'Aquila

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, i servizi speciali

Pattern_leggero
Canale normale
Stemma Comune di L\'Aquila
Immagine testata
Avvisi Centro Servizi
Ti trovi in: Home » Centro Servizi » Avvisi Centro Servizi » lettura CS - Avvisi
Amministrazione
La cittā
Il Sisma
Servizi
Amministrazione Trasparente
Albo pretorio
Centro Servizi

Benvenuto nell'area utenti del Centro Servizi del Comune dell'Aquila.

Inserisci i tuoi dati di accesso per accedere agli strumenti disponibili.

se non hai ancora un account, puoi richiedere una nuova registrazione

Accedi nel Centro Servizi





Il Piano per le emergenze
URP telematico
SMARTSAL
Anagrafe on line
Come fare per
Banca dati emergenza
Gare e appalti
WEBMAIL INTERNA
Sito Accessibile
informagiovani - L'AQUILA
Open Data L'Aquila
Capitale europea dello sport 2022
Fascicolo del cittadino
Censimento permanente 2018-2021
Sistema Informativo Territoriale
SPORTELLO TELEMATICO SUAP
Sportello Unico Edilizia
Pums
Nel canale dal comune
05-08-2020
Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, i servizi speciali
 

L’ufficio Elettorale del Comune dell’Aquila rende noto che sono stati allestiti dei servizi speciali per le persone diversamente abili in occasione del referendum costituzionale previsto per il 20 e 21 settembre. In particolare, gli elettori affetti da infermitā gravi e per questo impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione potranno chiedere il voto domiciliare. Le domande per poter beneficiare di questo diritto dovranno essere presentate entro il prossimo 31 agosto con le modalitā previste dall’avviso pubblicato in questa pagina del sito internet del Comune dell’Aquila https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1930&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1  , dove č riportato anche il modello per produrre la richiesta.

Inoltre, le persone in condizioni di disabilitā e gli elettori anziani impossibilitati a recarsi autonomamente al seggio per votare potranno beneficiare del servizio di trasporto messo a disposizione dal Comune. Le domande, in questo caso, vanno inoltrate entro il 14 settembre con le modalitā previste dall’avviso pubblicato in questa pagina web del sito internet del Comune https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1931&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1  , da dove č possibile scaricare anche il modello per effettuare la richiesta.

 


In questa pagina

 

Comune di L’Aquila - Via San Bernardino - Palazzo Fibbioni - 67100 L’Aquila - Telefono +39.0862.6451
Posta Elettronica Certificata: protocollo@comune.laquila.postecert.it
Partita iva: 00082410663 - Codice fiscale 80002270660
Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Il portale del Comune di L’Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune dell'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.