Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Scuola: pubblicato l'avviso per chiedere il rimborso degli abbonamenti Ama per studenti medie e superiori
Nel canale dal comune
20-11-2020
 

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per il rimborso o esenzione, totali o parziali, del pagamento dell’abbonamento scolastico annuale per il servizio di trasporto Ama. Lo rende noto l'ufficio per il diritto allo studio. Il beneficio riguarda gli studenti che frequentano le scuole medie e superiori, di età compresa tra gli 11 e i 19 anni.

Possono accedere al rimborso o all’esenzione gli studenti appartenenti a nuclei familiari con un isee non superiore ai 10mila euro, che abbiano la residenza nel comune dell’Aquila e che dichiarino di non fruire di una misura analoga da parte di altri enti.

Tutti i dettagli sono riportati nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune, nella pagina avvisi della sezione concorsi, gare e avvisi, dell’area amministrazione, a questo indirizzo https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1960&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 . Nella stessa pagina è pubblicata la modulistica per la presentazione della domanda che va inviata, con le modalità prescritte dall’avviso, entro il prossimo 18 dicembre.