Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Avviso di selezione pubblica per titoli per la costituzione di un Albo di Rilevatori Statistici valido per il triennio 2022-2024
09-05-2022
 

Al fine di poter effettuare le Indagini statistiche ed il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni per conto dell'Istat e dell'Amministrazione comunale, con determinazione dirigenziale n. 1686 del 4.05.2022 è stato approvato l'avviso di selezione pubblica per titoli per la costituzione di un Albo di Rilevatori Statistici valido per il triennio 2022-2024.

Gli interessati potranno presentare domanda, adeguatamente compilata, sottoscritta e corredata da una fotocopia del documento di identità,  tramite comunicazione di posta elettronica certificata o posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it oppure tramite raccomandata indirizzata all'Ufficio di Statistica del Comune dell'Aquila, via Roma 207/A - 67100 L'Aquila.

Le domande dovranno essere presentate entro il 19 maggio (15 giorni dalla data di pubblicazione del suddetto Avviso pubblico di selezione all'Albo Pretorio online dell'Ente).

In allegato il bando approvato e il modulo di domanda in formato pdf e word.