Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Question time, incontro sull'assistenza alla popolazione

21/01/2013

Domani, martedì 22 gennaio, alle 17.30, nella sede del Circolo Sant’Anna di Cese di Preturo (nelle vicinanze del Progetto Case), l’assessore all’Assistenza alla Popolazione, Fabio Pelini, incontrerà i cittadini. Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l'iniziativa organizzata dall'Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti - tuttora in corso - tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.
“In occasione di questo confronto – ha affermato Pelini – saranno illustrate le nuove direttive in materia di Assistenza alla Popolazione, in particolare per quanto concerne i criteri di assegnazione degli alloggi del Progetto Case e dei Map, nonché la platea dei cittadini che possono ottenere questo beneficio. Per questo è molto importante che ci sia la massima partecipazione all’incontro di domani; le proposte degli Aquilani saranno fondamentali per poter definire ancora meglio le nuove modalità in materia di assistenza. Oltre che essere presenti domani, i cittadini possono inviare anche per iscritto domande e proposte”.
I quesiti possono essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure iscrivendosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web).
I dettagli sulla metodologia del Question Time, il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.

Argomenti

Condividi