Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributi alle associazioni sportive: on line l'avviso pubblico.

17/02/2015

Il Comune dell’Aquila intende continuare a sostenere le attività sportive, anche per l’annualità in corso, attraverso contributi in favore di associazioni che partecipano a campionati federali a squadre strutturati nella stagione 2014/2015. Lo rende noto l’assessore allo Sport Emanuela Iorio.
“Le associazioni sportive con sede all’Aquila – ha spiegato l’assessore Iorio – possono presentare le relative richieste, con l’indicazione del livello del campionato nella stagione sportiva 2014/2015 e della quota federale di iscrizione. Queste informazioni costituiranno i criteri per la quantificazione del contributo da erogare. Pur nei limiti del bilancio – ha proseguito l’assessore – l’amministrazione comunale intende dunque portare avanti le politiche di sostegno alle attività sportive che rappresentano, soprattutto in una città come L’Aquila, dei fattori fondamentali per la vita sociale e aggregativa, oltre che per la crescita e per la formazione dei giovani”.
Il testo dell’avviso, contenente tutte le informazioni sulle modalità di richiesta di contributo e di presentazione delle istanze, nonché la relativa modulistica, è raggiungibile cliccando sul link "Maggiori informazioni" in fondo alla pagina.

Argomenti

Condividi