Le riunioni delle Commissioni consiliari
La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, si riunirà domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 8.30 (seconda convocazione ore 9), nella sala "Eude Cicerone" della sede comunale di Villa Gioia.
L'ordine del giorno della seduta prevede la discussione su due proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, un cambio di destinazione d'uso riferito ad un'area sita in Viale della Croce Rossa e un permesso a costruire in deroga relativo ad un aggregato ubicato in via Sant'Antonio.
La quarta Commissione consiliare, Affari istituzionali e regolamenti, presieduta dal consigliere Marcello Dundee, è convocata invece per martedì 5 novembre, alle ore 15 (seconda convocazione ore 15.30), nella sala "Eude Cicerone" della sede comunale di Villa Gioia.
All'ordine del giorno della seduta, il conferimento di una onorificenza al giovane arbitro di calcio di serie A Federico Dionisi e l'abrogazione del regolamento sui contratti.
La prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, è convocata sempre per martedì 5 novembre, alle ore 9 (seconda convocazione ore 9.30), con il seguente ordine del giorno: "Ricapitalizzazione al 100 per cento della società Ama (Azienda per la mobilità aquilana). Riconoscimento debito fuori bilancio".
La riunione si svolgerà nella sala "Eude Cicerone" della sede comunale di Villa Gioia.