Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Festival "Riscoprire l'Europa: cultura, creatività, laboriosità". Modalità di prenotazione per eventi a ingresso limitato e per disabili motori

comunicato
07/10/2022

Nell’ambito del Festival “Riscoprire l’Europa. Cultura, Creatività, Laboriosità”, in programma all’Aquila dall’8 al 16 ottobre, si rende noto che dalle ore 15 di oggi, 6 ottobre, è possibile effettuare la prenotazione on line per gli eventi che prevedono un accesso programmato, ricordando che tutte le iniziative in cartellone sono comunque gratuite.

La piattaforma cui collegarsi è https://www.ciaotickets.com/riscoprire-leuropa-festival.

 

Si ricorda, inoltre, che per tutti gli spettacoli sono disponibili posti per diversamente abili motori prenotabili, comunque, sulla richiamata piattaforma. Al riguardo, si comunica che il posto per diversamente abile motorio prenotato sulla piattaforma on-line dà diritto anche all’ingresso di un accompagnatore, il quale potrà ritirare il proprio biglietto direttamente nel luogo dell’evento.

 

Queste le iniziative in cartellone per cui è prevista la prenotazione:

 

Un passato senza veli - Le grandi dive del burlesque di Giulia Di Quilio – 12 ottobre - ore 21 - Auditorium del Parco

 

Pyxie contest europe R US - 13 ottobre - ore 20.30 Auditorium del Parco

 

Morgan - Il classico Morgan – Morgan meets Angelo Valori & Medit Orchestra - 14 ottobre - ore 21 Ridotto del Teatro Comunale

 

Rocco Hunt in concerto - 16 ottobre - ore 21 - piazza Duomo

 

Il programma completo della manifestazione è pubblicato sul sito www.riscoprireleuropa2022.it, dal quale è possibile accedere direttamente al link per prenotarsi agli eventi.

Argomenti

Condividi