Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Primo intervento di demuscazione per la stagione 2025 modifica al calendario

comunicato
30/06/2025

Il Settore Transizione ecologica e Protezione Civile, rende noto che a causa di un problema di natura tecnica, l’intervento di demuscazione del 26.06.2025 relativo alla MACRO ZONA 4 è stato effettuato fino alla frazione di Gignano.

Gli interventi relativi alla zona di Bazzano non percorsa verranno eseguiti martedì 01.07.2025 tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno seguente.

Gli interventi riguarderanno anche il Progetto C.A.S.E. ed i M.A.P. e potranno subire delle modifiche al calendario a causa di condizioni meteorologiche non favorevoli.

Si raccomanda di tenere chiuse finestre/porte, non sostare in ambienti esterni durante il trattamento, non lasciare su terrazzi e balconi panni stesi o alimenti, tenere chiusi all’interno animali d’affezione e non lasciare all’aperto contenitori per l’alimentazione di animali.

Si precisa che il trattamento non sarà eseguito, per un raggio di circa 100 m, in prossimità di apiari e/o arnie debitamente registrate e geolocalizzate.

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare mail all’indirizzo Istituzionale del Settore Transizione ecologica e Protezione Civile: ambiente@comune.laquila.it

Argomenti

Condividi