Carosi, presidente ordine Architetti. Le congratulazioni del sindaco dell'Aquila
Il sindaco Pierluigi Biondi, esprime le più sincere e sentite congratulazioni a Luca Carosi per la sua elezione a presidente dell’ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia dell’Aquila, carica assunta con mandato quadriennale fino al 2029.
La nomina di Carosi, espressione di una lista unitaria e rappresentativa dell’intero territorio provinciale, testimonia l’importanza del ruolo professionale e sociale degli architetti nel processo di crescita e rigenerazione urbana della nostra città e dell’intero territorio aquilano.
“Sono lieto di formulare le mie congratulazioni a Luca Carosi per la fiducia accordatagli dai colleghi professionisti”, dichiara. “Nel pieno rispetto delle competenze e dell’autonomia dell’ordine, sono certo che la sua presidenza saprà contribuire con impegno e visione al progresso delle politiche urbane, alla valorizzazione del patrimonio architettonico e alla qualità della progettazione nel nostro territorio”.
Il sindaco invia inoltre auguri di buon lavoro anche al nuovo consiglio direttivo dell’ordine, confermando la volontà dell’Amministrazione comunale di proseguire il dialogo e la collaborazione istituzionale con il mondo delle professioni tecniche per affrontare le sfide della rigenerazione urbana, della sostenibilità e della sicurezza del territorio.
Regione Abruzzo