L'Aquila - Comunicato stampa presentazione domande Albo comunale esperti in ambito artistico culturale
Iscrizione all'Albo Comunale di esperti in ambito artistico culturale: scadenza domande mercoledì 21 febbraio 2024
Il Comune dell'Aquila ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse ai fini dell'iscrizione all'Albo Comunale di esperti in ambito artistico culturale.
Le domande dovranno pervenire entro il 21 febbraio 2024 esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@comune.laquila.postecert.it, indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Candidatura per iscrizione all’Albo di esperti in ambito artistico-culturale”.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, possono presentare la propria candidatura ai fini della iscrizione all’Albo degli esperti in menzione, inviando: l'Allegato A) - Modulo di Domanda di candidatura, compilato e firmato, l'Allegato B) - Modulo per l’informativa privacy, datato e firmato, il Curriculum vitae, datato e sottoscritto dal candidato, dal quale si evincano i titoli di studio e la comprovata esperienza professionale nell’ambito artistico-culturale specifico, come sopra richiesta e una Copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Possono iscriversi all’Albo coloro che siano in possesso di un titolo di studio universitario, in qualsiasi disciplina e che abbiano un’esperienza professionale, almeno quinquennale, nella sezione per cui viene presentata istanza, requisiti da attestare con apposito curriculum. I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura per una sola delle seguenti sezioni, in cui risulta articolato l’Albo: Musica, Teatro e arti performative, Arti visive ed audiovisive, Grafica web e nuovi media, Letteratura.
Per ogni dettaglio è possibile consultare il link https://www.comune.laquila.it/archivio19_centro-servizi-avvisi_0_991.html