Antonio Mazzaferro, nuovo presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell'Aquila e Sulmona. Le congratulazioni del sindaco dell'Aquila
Il sindaco Pierluigi Biondi, esprime le più sincere e sentite congratulazioni a Antonio Mazzaferro per la sua elezione a presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, carica assunta con mandato quadriennale fino al 2030.
La nomina di Antonio Mazzaferro, espressione di una lista unitaria e in diretta continuità con il lavoro svolto finora, testimonia l’importanza del ruolo professionale e sociale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili nel processo di sviluppo economico, ricostruzione e crescita della nostra città e dell’intero territorio aquilano.
“Desidero rivolgere le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Antonio Mazzaferro per la sua elezione a presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Aquila e Sulmona” dichiara. “Un riconoscimento significativo del suo percorso professionale e della fiducia riposta dai colleghi nel suo progetto di futuro per la categoria”.
Il sindaco rivolge inoltre i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine, confermando la volontà dell’Amministrazione comunale di proseguire e consolidare il dialogo e la collaborazione istituzionale con il mondo delle professioni, attore fondamentale nei processi di sviluppo, supporto alle imprese e accompagnamento alla crescita del tessuto economico locale.
“Colgo inoltre l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento al presidente uscente, Ettore Perrotti, e al Consiglio dell’Ordine per il lavoro svolto nel corso del mandato – conclude il sindaco – e per il contributo garantito alla comunità professionale e alla città in una fase particolarmente complessa e strategica per il futuro dell’Aquila”.
Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
Regione Abruzzo