Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Mobilità: Giuliani, "Massima condivisione scelte"

comunicato
23/02/2024

“Apprendo con piacere della costituzione di un gruppo di lavoro della Lega sulla questione parcheggi. Sono sempre aperta a suggerimenti e confronti su ogni tematica, a maggior ragione sul Piano urbano della mobilità sostenibile, che ha bisogno di revisione ed aggiornamenti, come dimostra la recente rimodulazione, ad opera dell'assessore Francesco De Santis, del parcheggio su via della Croce Rossa, non più multipiano, come previsto, ma a raso”.
Lo afferma l’assessore comunale alla Mobilità Paola Giuliani.

“È più che mai opportuna la massima condivisione delle scelte, scevre da slanci elettorali e tecnicamente sostenibili, soprattutto quando si tratta di revisionare Piani strategici quale è, appunto, il Pums”, aggiunge l’assessore.

“L’impegno dell’amministrazione è quotidiano nell’affrontare le problematiche connesse alla viabilità e ai parcheggi”, sottolinea Giuliani, “ma la pubblica amministrazione deve rispettare iter procedurali ineludibili e, spesso, più complessi di quanto possono sembrare che, sovente, possono comportare tempi maggiori di quelli che il cittadino si aspetterebbe”.

Argomenti

Condividi