Sezione salto blocchi

Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Ricostruzione, pubblicata la determinazione dirigenziale con i comparti dell'asse centrale del capoluogo per la presentazione, da parte dei consorzi interessati, dei progetti parte seconda
Nel canale sisma
11-07-2014
 

E' pubblicata sul sito internet del Comune la determina dirigenziale per la presentazione del progetto parte seconda per i residui ambiti dell'asse centrale (AC2, AC5, AC6, AC7, AC9 e AC 10). I cittadini interessati dovranno recarsi all'Ufficio Speciale per ritirare la password che consentirà loro di accedere al sistema per la presentazione on-line del progetto. Sono 33 gli aggregati per i quali viene chiesto di presentare, entro il termine massimo di 120 giorni, il progetto parte seconda; dopo un celere esame da parte dell'Ufficio Speciale si potrà procedere all'erogazione del contributo e al successivo inizio dei lavori.

Cliccando qui sotto, su "maggiori informazioni", si accede alla pagina del sito contenente la determinazione dirigenziale per la presentazione dei progetti parte seconda, con i relativi ambiti dell'asse centrale del capoluogo.