Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di partecipazione, redatta secondo l’apposito modulo predisposto e allegato al presente avviso, corredata da una fotocopia leggibile di un documento di identità in corso di validità.
La domanda, adeguatamente compilata e sottoscritta, dovrà essere indirizzata all’Ufficio di Statistica del Comune dell’Aquila entro il termine perentorio di 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando di selezione all’Albo Pretorio online del sito istituzionale. Qualora il termine di scadenza per l’invio della domanda cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda, avente come oggetto “BANDO_RILEVATORE_STATISTICO”, dovrà pervenire attraverso una delle seguenti modalità:
- mediante posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria, al seguente indirizzo: protocollo@comune.laquila.postecert.it (si raccomanda l’invio della domanda e del documento di identità in un unico allegato formato PDF);
- mediante consegna a mano presso l’Ufficio di Protocollo del Comune dell’Aquila, via Roma 207/A – L’Aquila, nell’ambito degli orari di apertura al pubblico del medesimo;
- tramite raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio di Statistica del Comune dell’Aquila, via Roma 207/A - 67100 L’Aquila.